What A Legend Android

0.6.01
gratis APK 8,7 33 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Lanciati in un viaggio pieno di avventure, belle donne e sensualità in What A Legend, un romanzo interattivo per adulti ad alta carica sessuale

Pubblicità

Un disinvolto romanzo virtuale per adulti

14 ottobre 2022
7 / 10

Un bel giorno, un giovane decide di recarsi nella più grande città del regno per perdere la verginità. Tuttavia, la sua avventura va a rotoli quando incontra una donna misteriosa che gli assegna una missione epica. Il suo cammino sarà pieno di incontri sessuali non adatti alle persone più sensibili, belle fanciulle, splendide creature magiche, casalinghe insoddisfatte... e la possibilità di diventare una leggenda.

Conquista tutte le donne che incroci sul tuo cammino

What A Legend è un romanzo interattivo multipiattaforma con grafica in 2D disegnata a mano. Nel corso dell'avventura incontreremo diverse donne che dovremo conquistare e sedurre per portarle a letto.

Curiosamente, tutti i personaggi femminili, prima o poi, finiranno col cadere nelle nostre reti. Ogni conquista è diversa e tutte le donne hanno una propria storia, il che si traduce in una vasta gamma di esperienze sessuali. Dall'altra parte, i personaggi maschili si configurano come alleati o antagonisti.

Ti piacciono i giochi sandbox disegnati a mano con animazioni in 2D e tanti personaggi femminili da sedurre e conquistare?

Nel corso dell'avventura, visiteremo due città e cinque villaggi meravigliosamente realizzati. Dall'altra parte, a livello tecnico, cattura l'attenzione il mondo immersivo che gli sviluppatori hanno creato, con effetti sonori, animazioni e un ciclo di notte e giorno.

Ci troviamo quindi di fronte a un gioco per adulti molto completo che permette di dare sfogo a un gran numero di fantasie sessuali. Inoltre, presenta il vantaggio che, se il nostro dispositivo non è molto potente, possiamo scaricare il file APK di una versione più leggera (anche se con minor livello di dettagli).

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche